martedì 28 dicembre 2010

Yara: diffusa su giornali , televisioni e siti di notizie la lettera dei genitori ai rapitori

E commovente la lettera che il papà di Yara ha letto in televisione e che è stata diffusa dalle pagine di cronaca, dai giornali e dai siti di notizie.  
“Siamo una famiglia semplice. Siamo un nucleo di persone che ha basato la propria unità sull'amore, sul rispetto, sulla sincerità e sulla solarità del nostro quieto vivere.”, “La gente ci conosce bene, non abbiamo mai fatto o voluto il male di nessuno”, “non meritiamo di proseguire la nostra vita senza il sorriso di Yara”. Dice, con le lacrime agli occhi e tenendo per mano Maura, la mamma di Yara.
E un mese che non si hanno notizie di Yara Gambirasio e ogni pista e possibilità è stata analizzata. Ora anche i genitori sembrano convinti, come gli investigatori, che si sia trattato di un rapimento e che Yara possa essere ancora viva, trattenuta contro la sua volontà. E’ quindi alla pietà di chi la trattiene che si rivolgono questi genitori tormentati che cercano la loro bambina. Una pietà che può avere anche dei benefici per i rapitori di Yara, perché la gratitudine dei genitori disperati che si vedono restituire la figlia viva può fare molto per i colpevoli di questo efferato delitto e dalla lettera letta dalla mamma e dal papà di Yara questa disponibilità è molto chiara.
Fonte Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento