“Adesso voglio solo trovarla, è quello che conta. Il perché è sparita me lo chiederò dopo" queste sono le parole di Maura, la mamma di Yara Gambirasio, che ha voluto fare una dichiarazione ai giornali. I genitori di Yara dicono di non avere la minima idea di che cosa sia successo e di dove possa trovarsi la piccola Yara. Quel venerdì nessuno sapeva che Yara doveva andare in palestra. Lo stereo era stato chiesto alla sorella maggiore di Yara, ma si sarebbe potuto portarlo direttamente alla gara di ginnastica ritmica che doveva tenersi la domenica. Diventa così difficile pensare ad un sequestro organizzato nei minimi particolari.
Il papà di Yara, Fulvio, ha voluto preparare ugualmente il Presepe con i fratellini più piccoli di Yara. “Mi perdoni Gesù se non aspetto lui. Io aspetto la mia bambina” ha dichiarato ai giornali e si spera che chi sa qualcosa sulla scomparsa di Yara comprenda il dolore di questa famiglia e non aspetti, per parlare, che gli investigatori arrivino da soli alle conclusioni.
Oggi la protezione civile sta perlustrando la località Ghiaie a poca distanza da Brembate. In questi giorni hanno perlustrato palmo a palmo 200 chilometri quadrati di territorio.
Nessun commento:
Posta un commento