L'11 gennaio 2011 a Monte Sant'Angelo in provincia di Foggia ci sarà una manifestazione per ricordare il secondo anniversario senza notizie di Alessandro Ciavarella, che quest'anno avrebbe dovuto diventare maggiorenne. Quando è scomparso, probabilmente ucciso, aveva solo quasi sedici anni.
La partenza del corteo è prevista per le 18 dal municipio di Monte Sant'Angelo (Foggia) per raggiungere la sala presso l'Auditorium delle Clarisse di Monte Sant'Angelo.Alle 19, ci sarà una conferenza stampa in cui interverranno la Presidente della Associazione Penelope Puglia Annalisa Loconsole, il direttore editoriale del quotidiano online "il Diario Montanaro, Pasquale Gatta, del presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia Felice Piemontese. La moderazione dell'incontro pubblico sarà affidata al rappresentante degli studenti del Liceo di Monte Sant’Angelo Giovanni Vergura mentre le conclusioni dell'incontro saranno tratte dal Sindaco di Monte Sant’Angelo Andrea Ciliberti.
Durante l'incontro si chiederà anche come mai la procura di Foggia non ha ancora dato seguito alla richiesta di utilizzare i cani per la ricerca dei cadaveri, dopo l'arrivo di ben due lettere anonime, di cui una indicava un luogo in cui cercare indizi che potrebbero portare al ritrovamento del corpo di Alessandro Ciavarella.
(Fonte:statoquotidiano.it )
Nessun commento:
Posta un commento