giovedì 7 ottobre 2010

Trovato il corpo della piccola Sarah, uccisa dallo zio.

Uccisa dallo zio che voleva violentarla. Questa è la fine che ha fatto la piccola Sarah, 15 appena, che con la sua scomparsa misteriosa ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso, pregando che fosse successo qualcosa di eccezionale e che fosse ancora viva.
Mentre tutti si chiedevano come avesse fatto potuto sparire nel giro di 4 minuti appena, sulla via Sanzio di Avetrana, prima dell'incrocio con la via Pirandello, Sarah era invece arrivata, con il suo passo svelto a casa di Sabrina, seguita dal cane randagio che le voleva bene.
Dalle notizie delle prime ore dopo la confessione dello zio, si è saputo che non è arrivata alla porta della casa, ma che passando davanti al cancello del garage, lo zio l'avrebbe tirata dentro strattonandola e tentando di violentarla. Sarah ha reagito e lui l'ha strangolata.  Probabilmente poi ha caricato il corpo di Sarah nella sua auto o sul trattore, e lo ha portato in campagna, denudato e gettato in  un pozzo all'interno di un casolare.Poi ha bruciato i vestiti.
Ed è in quel pozzo che lo hanno trovato questa sera i sommozzatori.
Povera piccola Sarah, era una ragazzina normale, con suoi segreti innocenti, che stava pian piano diventando una donna e c'era un mostro che l'aveva già adocchiata e che non le ha nemmeno lasciato il tempo di crescere.

Come poteva pensare quell'uomo vecchio e incacrenito che Sarah, così giovane e carina, avrebbe accettato di farsi toccare da lui?
Fra tutte le possibilità che si sono immaginate in queste settimane uno zio che perde la testa per una nipotina, solo perché sta diventando troppo carina, era proprio l'ultima.
Concetta, povera mamma, ha scoperto che la figlia era stata uccisa dal cognato, in diretta, durante la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".
Lo zio è stato accusato di omicidio volontario. Non si sa ancora se vi sono altre persone che conoscevano o sospettavano i fatti o che siano coinvolte.
 Fonte: ansa.it; telerama

Nessun commento:

Posta un commento