Sabrina Misseri è stata arrestata per sequestro di persona e concorso in omicidio volontario. La notizia è arrivata alle 22 e 58. Questo è l'ennesimo colpo di scena nell'omicidio della piccola Sarah Scazzi.
Durante le perquisizioni avvenute questa mattina nella casa Misseri di Avetrana si aveva avuta la sensazione che in giornata sarebbe successo qualcosa di importante. Si poteva pensare che Sabrina fosse coinvolta, ma i più sospettosi potevano arrivare a pensare che avesse indovinato la colpevolezza del padre Michele Misseri dopo il ritrovamento del di Sarah e non avesse parlato dei suoi sospetti con le forze dell'ordine. Al massimo si poteva, dopo la confessione pensare che Sabrina avesse visto qualcosa e avesse compreso quello che aveva visto solo in un secondo tempo. Non ci si aspettava sicuramente una accusa come il concorso in omicidio, tantomeno il sequestro di persona.
La notizia è stata data ancora una volta in diretta. Questa volta la trasmissione scelta è stata quarto grado, su retequattro, alla presenza di Claudio Scazzi, il fratello della vittima. Non si sa ancora quale sia l'ultima versione fornita da Michele Misseri, ma pare che sia su questa ultima versione che si è proceduto all'arresto di Sabrina. Al momento Sabrina è stata fermata in quanto gravemente indiziata, ma se quanto le contestano è vero, cambierebbe tutto il prospetto di questo strano omicidio, perchè è ovvio che sia il sequestro di persona sia il concorso in omicidio volontario esulano dalle motivazioni di desiderio sessuale che avrebbero spinto Michele Misseri ad uccidere Sarah Scazzi.
Fonte: quarto grado
Nessun commento:
Posta un commento