lunedì 8 novembre 2010

Facebook fa nascere un legame fra Sarah Scazzi e Alessandro Ciavarella

Alessandro Ciavarella e Sarah Scazzi. Due ragazzi che hanno diviso un destino. Sono due scomparsi, Sarah per 42 giorni e Alessandro ancora adesso, dopo due anni, ancora non si sa che fine abbia fatto, né i suoi assassini hanno avuto quel minimo di pietà umana che dovrebbe permettere ad una madre di piangere sulla tomba di suo figlio.
La mamma di Sarah, Concetta, e la mamma di Alessandro, Rosa, si sono conosciute attraverso l'associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse. La mamma di Sarah ha chiesto alle televisioni e ai giornali di parlare anche di Alessandro, nella speranza che se l'opinione pubblica rivolge la sua attenzione anche sulla storia di Alessandro qualcosa si smuova anche a Monte Sant'Angelo, da dove Alessandro è scomparso. Il popolo di facebook ha accolto l'appello di Concetta e piano piano stanno nascendo molte pagine e molti gruppi che vogliono "cercare Alessandro Ciavarella.
Come Sarah era uscita per andare al mare, Alessandro è uscito di casa nel gennaio 2009 e non è più tornato.
Al momento due giovani suoi amici, ventenni, con cui Alessandro aveva appuntamento quel pomeriggio, sono indagati per il suo omicidio, ma è più di un anno e mezzo che non si sa più nulla né delle indagini né del possibile processo.
Alessandro doveva incontrarli per un chiarimento all'interno di un garage. Nel garage poi sono state trovate delle tracce biologiche che sono state analizzate dai RIS, ma non si conoscono i risultati di queste analisi.
Concetta, la mamma di Sarah Scazzi, chiede di aiutare Rosa, la mamma di Alessandro Ciavarella
Fonte e Foto: NF

Nessun commento:

Posta un commento