giovedì 17 febbraio 2011

Mi piace piccolo...

Ecco, adesso credo di assere arrivata al punto cruciale in cui un blogger può arrivare. Scegliere se parlare o no di Berlusconi. Si gira la testa di qui, si gira la testa di là, capoverso di qui e capoverso di là, si parla solo di Berlusconi ovunque: del fatto che alla sua età abbia ancora il sogno di andare a donne; oppure che abbia un'attività sessuale degna di un riccio, oppure che non riconosca l'andropausa quando l'incontra, oppure che sostenga che l'andropausa non esista.
Insomma per quanto si cerchi di restare al di fuori dal discorso sesso, non c'è verso: ci si mette anche il nescafè dolce e gusto con gli sponsored article.

Se hai bisogno di un caffè per partire con una giornata pesante, può essere che invece della moglie non proprio in forma che ti offre una tazza dalla caffettiera ( che è già un bel lusso, che le donne non hanno), ti ritrovi in cucina una bella ragazza che ti dice che vai bene così perché a lei piace piccolo.
Se poi "piccolo" non sei tu, ma è la macchinetta elettrica del caffè, è meglio.
Sento già le urla di gioia dei "berslusconidi".
Resta comunque il fatto che oramai abbiamo capito che noi donne reali abbiamo perso anche il dominio dell'unica cosa in cui non avevamo competitori, la cura della casa.
Altro che angelo del focolare!
Se qui non facciamo una rivoluzione femminile con le contropalle ( ecco, un altro riferimento sessuale), finirà che l'unico sistema che avranno le donne reali per poter costruire qualcosa nella vita, sarà quella di procurarsi una protesi e arrendersi a diventare maschi.

Nessun commento:

Posta un commento