lunedì 14 febbraio 2011

Tiscali presenta l'investigatore Gallo...


C'è una novità sul sito internet di Tiscali.it. E' apparso un personaggio che si chiama l'investigatore Gallo che, con un video piuttosto "smart", si dice in grado di risolvere tutti  problemi.
La definizione è che l'investigatore Gallo è come tiscali: libero, semplice, veloce. "Libero" può essere, anche sul "veloce" non ho dubbi. Invece sulla semplicità qualche domanda me la faccio.
Non sono riuscita a capire in modo chiaro se si tratta di un vero investigatore che si fa pubblicità in un modo diverso oppure se la Tiscali ha deciso di affidare a questo nuovo personaggio l'immagine della azienda o la promozione di un nuovo servizio internet. Suppongo che la seconda opzione sia quella vera, ma non sono riuscita a cancellare il dubbio insinuato con la prima.
Va bene che si tratta di uno sponsored article, ma l'opinione libera è un obbligo.
Il video è interessante ma mi domando su cosa investiga l'investigatore Gallo all'interno di internet e par la Tiscali. Cercerà per noi notizie e altre chicche della Rete? Bene, guardatevi il video e ditemi se sono la sola ad essere stata presa dalla curiosità sulle attività normali che saranno affidate a Gallo.

Nessun commento:

Posta un commento