giovedì 8 settembre 2011

Riprende la Trasmissione Televisiva Quarto Grado

Riprende domani sera l'appuntamento serale del venerdì con Salvo Sottile che fa il punto sulle inchieste del momento. Inutile dire che si riprenderanno le fila dei 3 delitti che nell'ultimo anno hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso e di cui proprio oggi sono state divulgate alcune novità.

Sarah Scazzi: il caso della piccola Sarah, uccisa per invidia in un contesto che nessuno avrebbe potuto immaginare. all'inizio non c'erano testimoni, ora ci sono 12 persone che saranno processate, 2 avvocati deferiti dal'ordine, uno dei quali espulso dall'ordine degli avvocati, 2 persone trattenute in carcere perché ritenute pericolose, persone minacciate e molto altro. Insomma quando si ricorda i momenti in cui Sarah non si trovava e nelle via non c'era nemmeno un testimone sembra persino non si stia parlando dello stesso caso.

La piccola Yara: il mistero più fitto che mai, oggi si è saputo che il DNA maschile ritrovato sugli indumenti della piccola Yara e di tipo caucasico e che il motivo per cui non si riesce a trovare nessuna corrispondenza con il DNA delle persone che si sono sottoposte all'esame è perché l'assassino sarebbe davvero uno sconosciuto. Le tracce di terra ritrovate sul corpo di Yara riportano nel posto che i cani hanno indicato all'inizio. Il cantiere di Mapello.
Però ora le prove ci sono e l'impianto accusatorio si sta concludendo. Probabilmente c'è anche un nome, ma la discrezione degli inquirenti è molto più alta a Bergamo che a Avetrana.

Carmela Melania Rea: la mamma uccisa. Quando è uccisa una moglie il primo sospettato è il marito. Invece Salvatore Parolisi non sembrava essere sospettato fino a quando non è stato arrestato. Le prove contro di lui sono tante o poche a seconda delle settimane. Forse, se è stato lui, è stato aiutato. Ma da chi? Da una delle sue amanti? Ne aveva più di una?

Questi saranno le sole notizie trattate dalla prima puntata di Quarto Grado questo venerdì sera, oppure ci sarà un nuovo scoop, possibilmente in diretta?

Nessun commento:

Posta un commento